Servizio clienti
Il tuo carrello è vuoto. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro servizio clienti.
Facciamo tutto il possibile per far arrivare un ordine a casa tua nel modo più rapido ed efficiente possibile. Subito dopo il pagamento, ci assicuriamo immediatamente che il prodotto sia accuratamente imballato e consegnato al corriere il prima possibile.
Il tempo di consegna è indicato per ogni prodotto. La maggior parte dei prodotti sono in stock e saranno consegnati immediatamente. Il vettore può essere trovato nella conferma di spedizione. La maggior parte dei nostri prodotti sono consegnati con uno dei vettori elencati di seguito.
I pacchi vengono consegnati il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e talvolta il sabato. Nel caso in cui non siate in casa, la maggior parte dei corrieri cercherà di consegnare il vostro pacco presso i vostri vicini. Non è possibile? Allora il fattorino lascerà un messaggio con un codice "non in casa", con il quale potrete indicare dove volete ritirare il vostro pacco o farvelo consegnare per la seconda volta. Per ulteriori informazioni sulla consegna, visitate il sito web del corriere indicato nella conferma di spedizione: GLS, DHL, UPS.
Utilizziamo un sistema di tracciamento online che consente di monitorare la consegna degli ordini. Una volta che il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai il codice e il link grazie al quale potrai seguire il tuo ordine.
I costi di elaborazione e spedizione sono pari a 6,95 € per ordine. Si tratta di un importo fisso, indipendentemente dalla quantità di prodotti o di spedizioni. Per questo importo, il vostro ordine sarà elaborato rapidamente, imballato in modo sicuro e resistente, controllato con cura e spedito in modo sicuro. Tutti i nostri ordini (grandi o piccoli che siano) vengono spediti in un pacco, il che rende molto bassa la possibilità di smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. Dopo la spedizione del pacco, riceverete un'e-mail con un codice di tracciabilità che potrete utilizzare per seguire il vostro ordine.
Consegniamo in Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. Il nostro stock in magazzino varia a seconda del paese, quindi tramite questo sito web può essere consegnato solo nei Italia. Desideri che i tuoi prodotti vengano spediti in un altro paese? Scegli il paese in questione nel menu in fondo alla pagina.
Hai bisogno di aiuto nella ricerca del prodotto giusto? Siamo lieti di aiutarti! Clicca qui per inviare un messaggio al nostro servizio clienti.
Scegli il tuo dispositivo
Scegli il tuo marchio
Il numero corretto è il codice modello o numero di tipo e NON il numero di serie. Il codice modello è una serie di cifre e/o lettere. A volte il codice modello contiene un trattino (-) o una barra inclinata in avanti (/).
Non riesci a trovare il tuo dispositivo? Inviaci una foto della targhetta con il codice modello e una descrizione del prodotto che stai cercando, e ti invieremo un link al prodotto corretto.