Servizio clienti
Il tuo carrello è vuoto. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro servizio clienti.
Desideri acquistare un nuovo dispositivo? Chi più spende, meno spende. Esegui il controllo di riparazione e scopri in 5 passi se il dispositivo che desideri acquistare è riparabile o se è possibile prolungare la sua durata. Fai una scelta saggia per l'ambiente e il tuo portafoglio!
Il nostro chatrobot intelligente Lorenzo ti farà alcune domande. In base alle tue risposte Lorenzo ti darà un consiglio. Il dispositivo che desideri acquistare è facilmente riparabile o il dispositivo che possiedi è ancora riparabile? Lorenzo ti mostrerà quali ricambi sono disponibili in modo da poterli ordinare se lo desideri.
Riparare un prodotto è la soluzione migliore sia per l'ambiente che per il portafoglio. Nella realtà, molti dispositivi di valore vengono smaltiti nei rifiuti. Una parte di questi viene riciclata, ma sarebbe meglio ripararli in modo che durino più a lungo invece di buttarli via.
Hai bisogno di aiuto nella ricerca del prodotto giusto? Siamo lieti di aiutarti! Clicca qui per inviare un messaggio al nostro servizio clienti.
Scegli il tuo dispositivo
Scegli il tuo marchio
Il numero corretto è il codice modello o numero di tipo e NON il numero di serie. Il codice modello è una serie di cifre e/o lettere. A volte il codice modello contiene un trattino (-) o una barra inclinata in avanti (/).
Non riesci a trovare il tuo dispositivo? Inviaci una foto della targhetta con il codice modello e una descrizione del prodotto che stai cercando, e ti invieremo un link al prodotto corretto.