Oltre 15.000.000 pezzi di ricambi disponibili
FixPart logo

Ricerca prodotto o dispositivo

Accedi

Servizio clienti

0
Carrello

Il tuo carrello è vuoto. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro servizio clienti.

Suggerimenti e reclami

Suggerimenti

Facciamo del nostro meglio per fornirti il ​​miglior servizio possibile e per continuare a farlo. Se hai suggerimenti su come migliorare ancora, puoi farcelo sapere scrivendo a: servizioclienti@fixpart.it. Riceverai una risposta entro pochi giorni.

Reclami

Purtroppo, può succedere che le cose non vadano come dovrebbero andare. Se hai un reclamo su, ad esempio, un prodotto o sui nostri servizi, puoi farcelo sapere scrivendo a servizioclienti@fixpart.it. Risponderemo al tuo reclamo entro pochi (massimo 14) giorni e cercheremo di trovare una soluzione insieme.

In caso tu non sia soddisfatto/a del modo in cui abbiamo gestito il tuo reclamo, puoi inviarlo alla Commissione per le Controversie di Thuiswinkel, PO Box 90600, 2509 LP, L'Aia, Paesi Bassi (www.sgc.nl). Puoi anche presentare il tuo reclamo al Comitato per la risoluzione delle controversie tramite la piattaforma europea ODR (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Dove trovo il codice modello?
  Scegli il tuo dispositivo
  Scegli il tuo marchio

Scegli il tuo dispositivo

Scegli il tuo marchio

Il numero corretto è il codice modello o numero di tipo e NON il numero di serie. Il codice modello è una serie di cifre e/o lettere. A volte il codice modello contiene un trattino (-) o una barra inclinata in avanti (/).

Non riesci a trovare il tuo dispositivo? Inviaci una foto della targhetta con il codice modello e una descrizione del prodotto che stai cercando, e ti invieremo un link al prodotto corretto.