Oltre 15.000.000 pezzi di ricambi disponibili
FixPart logo

Ricerca prodotto o dispositivo

Accedi

Servizio clienti

0
Carrello

Il tuo carrello è vuoto. Non riesci a trovare quello che stai cercando? Contatta il nostro servizio clienti.

Resi

Desideri restituire il ricambio o l'accessorio ordinato? Nessun problema! Da FixPart tu (come consumatore) hai 14 giorni dal giorno successivo al ricevimento per annullare l'ordine. Dopo aver comunicato l'annullamento dell'acquisto, hai ancora 14 giorni per restituire l'ordine. Ti rimborseremo il pagamento entro pochi giorni dalla restituzione!

Come funzionano i resi?

  1. Comunica il tuo reso tramite questo modulo.
  2. Attendi le istruzioni relative ai resi inviate tramite e-mail.
  3. Restituisci il prodotto, facendo attenzione alle istruzioni.
  4. Ti rimborseremo entro pochi giorni.

Richiesta di ritorno

Importante per la restituzione

  • Il prodotto deve essere restituito completo e - per quanto ragionevolmente possibile - integro e non danneggiato, compresa la confezione del prodotto. La confezione del prodotto deve essere restituita – per quanto ragionevolmente possibile - comprensiva di tutti gli adesivi del prodotto e non può essere utilizzata come scatola per la spedizione. Nel caso in cui il prodotto e/o la confezione del prodotto siano danneggiati, potremo addebitare la relativa svalutazione.
  • Potremmo addebitare una svalutazione per i prodotti in cui il sigillo della confezione è stato rotto. Il motivo è che non possiamo garantire che questi prodotti funzionino correttamente e quindi questi non potranno più essere venduti da noi. I prodotti sigillati sono sempre completamente testati dal produttore prima della spedizione per garantire le prestazioni del prodotto prima della sigillatura.
  • I costi diretti per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
  • In caso di rescissione dal contratto, riceverai il rimborso di tutti i pagamenti che hai effettuato fino a quel momento, inclusi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più conveniente da noi offerta) tempestivamente e in ogni caso non oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della tua decisione di recedere dal contratto. Nel caso tu restituisca solo una parte del tuo ordine, i costi di consegna non saranno rimborsati. Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non ti verranno addebitati costi per questo rimborso. Ci riserviamo di trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni o finché non avrai dimostrato di aver restituito i beni, a seconda dell'evento che si verifica per primo.
  • Per esercitare il tuo diritto di recesso, puoi anche darcene informazione mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta, fax o e-mail) che desideri recedere dal contratto. Per farlo puoi utilizzare questo modulo di recesso, ma non è necessario.

Garanzia

Su tutti i nostri prodotti si applica una garanzia legale. Garanzia legale significa che un prodotto non deve mostrare difetti che non ci si aspetta durante la sua durata di vita prevista in condizioni di utilizzo normale.

Dove trovo il codice modello?
  Scegli il tuo dispositivo
  Scegli il tuo marchio

Scegli il tuo dispositivo

Scegli il tuo marchio

Il numero corretto è il codice modello o numero di tipo e NON il numero di serie. Il codice modello è una serie di cifre e/o lettere. A volte il codice modello contiene un trattino (-) o una barra inclinata in avanti (/).

Non riesci a trovare il tuo dispositivo? Inviaci una foto della targhetta con il codice modello e una descrizione del prodotto che stai cercando, e ti invieremo un link al prodotto corretto.